Forum extra
4 partecipanti
Baroni di Luskan :: I Baroni :: Extra
Pagina 1 di 1
Forum extra
Come nel vecchio forum ecco la sezione dedicata a tutto quello che non è d&d ma fa parte di noi.
Per questo motivo ho pensato di lasciare questa sezione del forum aperta a tutti, ospiti/zingari/cattotalebani inclusi, nonchè morose&co. che se tante volte volessero poter dire la loro o anche solo protestare ora possono farlo
Ho anche aggiunto il sistema dei punti... scoprirete da soli!
Stay tuned
Per questo motivo ho pensato di lasciare questa sezione del forum aperta a tutti, ospiti/zingari/cattotalebani inclusi, nonchè morose&co. che se tante volte volessero poter dire la loro o anche solo protestare ora possono farlo
Ho anche aggiunto il sistema dei punti... scoprirete da soli!
Stay tuned
mmmmmm........
Questa sezione mi auguro venga utilizzata da noi e solo da noi.....
Gia' bastavano quei 2 muli di Kel lei e Ka' mel a sparare cazzate ...Se si aggiungono anche le nostre consorti o altri zingari vari , viene fuori un puttanaio...!
Questa mia opinione ....poi fate vobis ...come sempre!
Ciao a tutti,
Arjhan
Gia' bastavano quei 2 muli di Kel lei e Ka' mel a sparare cazzate ...Se si aggiungono anche le nostre consorti o altri zingari vari , viene fuori un puttanaio...!
Questa mia opinione ....poi fate vobis ...come sempre!
Ciao a tutti,
Arjhan
ArjhanXL- Ospite
Re: Forum extra
Per fortuna che c'è Arjhan... sembra lo spot di un non so che cosa, ma di certo niente di utile
A memoria non mi ricordo di aver mai sparato cazzate (ah sì, quando ho detto che sei fico! )
Ciao
A memoria non mi ricordo di aver mai sparato cazzate (ah sì, quando ho detto che sei fico! )
Ciao
ma pure tu hai sparato la cazzata che arjhan era fico????? .....hihihihihihihihihihhi
Kà Mel Nongini- Messaggi : 278
2 fratelli piuttosto muli...
ERA PER RIDE!!!
E poi...Perche tutte le volte che si gioca non ve viene la sgrigna e non sparate cazzate?!?
...2 mongoli...!
E poi...Perche tutte le volte che si gioca non ve viene la sgrigna e non sparate cazzate?!?
...2 mongoli...!
Sarà un virus che gira ... te lo becchi e devi per forza dire che il draconico è figo!
Arjhan, anch'io scherzavo ! non avevo cmq colto il riferimento ! sarà un po' di nostalgia
Arjhan, anch'io scherzavo ! non avevo cmq colto il riferimento ! sarà un po' di nostalgia
E' beh!
No, nostalgia direi di no....
Dopo i primi 20 giorni direi che l'accanimento si e' magicamente acquietato...
Ora penso di avere il pieno controllo della situazione e pertanto penso di riuscire a resistere!
TUTTA IN DISCESA INSOMMA!
Ciao Venticello spara cazzate!
Arjhan
Dopo i primi 20 giorni direi che l'accanimento si e' magicamente acquietato...
Ora penso di avere il pieno controllo della situazione e pertanto penso di riuscire a resistere!
TUTTA IN DISCESA INSOMMA!
Ciao Venticello spara cazzate!
Arjhan
IMPORTANTE!
MI E' APPENA ARRIVATO UN SMS DEL MENCA CHE DICE CHE SUA NONNA GIULIA E' DECEDUTA.
LO SCRIVO PERCHE' CHIUNQUE VOLESSE, PUO' FARGLI LE CONDOGLIANZE...
LO SCRIVO PERCHE' CHIUNQUE VOLESSE, PUO' FARGLI LE CONDOGLIANZE...
Baroni di Luskan :: I Baroni :: Extra
Pagina 1 di 1